lunedì 1 settembre 2008

Edoardo e mamma ringraziano.....



Devo dire che questa mia giornata, particolarmente dura come dicevo nel post precedente, si è conclusa bene! Da una parte perchè il mio bimbo è stato tranquillo (la mamma un pò meno) e dall'altra perchè il vostro affetto, dimostrato sia con i commenti che con i premi, mi ha resa molto felice. Sinceramente non pensavo fino ad oggi che ricevere parole di incoraggiamento da persone che non conosco personalmente fosse così piacevole!!!
Per questo Edoardo e mamma ringraziano!


Passiamo ai premi.
,
Questo primo graditissimo premio mi è stato assegnato da Morettina! Per questo la ringrazio e le invio un bacio grande.
Si tratta del premio di qualità di punto d'arte della vita, che fu creato per onorare e riconoscere il lavoro di bloggers, i cui blogs motivano la "terapia dell'arte".
Queste sono le regole:

1)Indicare da chi si è ricevuto.

2)Dire perché si è deciso di creare il blog.

3)Dire qual è la propria arte preferita.

4)Onorare altri 13 blogs amici

Come ho già detto morettina mi ha fatto questo inaspettato regalo!
Devo essere sincera e lo devo dire,non mi sono mai interessata di cucina fino a quando non ho avuto una mia casetta e un maritino, tanto c'era la mia mamma che pensava a cucinare e poi è così brava che mi lasciavo prendere per la gola dai suoi manicaretti. Quando sono tornata in casa nuova con Ale ho avuto da subito la voglia di imparare a cucinare perchè mi piaceva l'idea preparare cose buone da mangiare insieme la sera.... e poi siamo tutti e due così golosi.
Da non sapere fare niente, dopo pianti e ripianti su gli insuccessi, ho iniziato a capirci qualcosa, ma devo dire che se adesso riesco a fare un pò di cosine buone il merito è proprio dei vostri blog che ho spiato per tanto tempo, che mi hanno entusiasmato e insegnato tante cose! Per questo ho poi deciso di aprirne uno mio, per condividerlo con voi e per avere in archivio tutte le ricettine venute bene!!!

Assegno questo premio a:
Ziodà, Dolcetto, Il criceto goloso, Viviana, Qualcosa di rosso, Vogliamataa, Panettona, Pawer e littlefrog, Dolci a go go', Dolcilandia e non solo, Brii, Sweetcook, Nightfairy.


Il secondo premio felicemente ricevuto mi è stato assegnato dalla dolce Annamaria!



Questo premio è da consegnare a circa sette persone che siano generose, spontanee, amici di amici, e mettere il link dei loro blog.
Io questo premio vorrei aspettare un pò prima di donarlo perchè dopo le tredici persone del premio precedente non saprei a chi darlo, ancora non conosco bene tutti quindi mi prendo un pò di tempo!!!

Grazie ancora e vi lascio con un saluto speciale......


17 commenti:

Dolci a gogo ha detto...

ciao e grazie mille per il premio l'ho accetto con piacere...bacioni

nightfairy ha detto...

Grasieee..sono contenta che stai meglio :) il piccolo é un amoreeeeeee!

Micaela ha detto...

ciao Ricettina! grazie mille per il premio, sono contentissima! :-) ti ho aggiunta ai miei preferiti!!
baci!!!
ps. e complimenti alle ricette! ;-)

Anonimo ha detto...

grazie infinite per il premio e poi , il tuo è davvero speciale visto che ah assegnarmelo c'è questo bellissimo cucciolotto ...
ho anche io una bimba piccola. la mia ha quasi 3 anni, ho la fortuna di potermene occupare e capisco perfettamente quale possa essere il tuo stato d'animo ...
grazie ancora!!!

dario ha detto...

eccomiiiiiiiii!!!
sono passato a ritirare il tuo graditissimo premio!!!!!
grazieeeee!!
ps: quel giovanotto è bellissimo!!!!!

ricettina ha detto...

Dolci a...gogo: ne sono felice...un abbraccio!!

Night: Anche per me è bello bello il mio bimbo...ma sai.. io non conto..sono di parte! baci e grazie!

Micaela: grazie.. te c'eri già!

Panettona: che bello che te ne puoi occupare, è una vera fortuna! sai io in ospedale con iturni ho abbastanza tempo libero e già questo è tanto...però ora che è l'inizio è dura ugualmente!!! grazie di essere passata un bacio!

Dario: Tutto la sua mamma, hi hi!!!

unika ha detto...

sei dolcissima ed edoardo è un bambolotto bellissimo:-) un bacio e buona giornata
Annamaria

Dolcetto ha detto...

Ma è bellissimo il tuo bimbi, un tesoro!
Grazie mille per il premio, sei davvero gentilissima!

Unknown ha detto...

ma che belli che siete tu ed il tuo Edoardo!!! :D
Vedervi così sorridenti è un doppio premio!! grazieeeee! :D
smaaackkk

ღ Sara ღ ha detto...

Complimentissimi per il premio e per il blog!!

il tuo bimbo me lo mangerei di baci talmente è bello!!!!

ricettina ha detto...

Unika: grazie ancora e un bacino!

Dolcetto: é vero, è il mio più grande tesoro!!! ciao e un bacino anche a te!

Viviana: Grazie mille viviana, allora ci sei..ora vengo a trovarti!!!

Sara: Grazie sara, ora passo a trovare anche te...baci!

Serena ha detto...

carinissimo il tuo blog... e il tuo bimbo è adorabile!
A presto.

ricettina ha detto...

Sere: ciao, grazie di essere passata!!! Sono venuta da te e ho scopiazzato la ricetta del risotto con asparagi ed erba cipollina..deve essere speciale! Complimenti anche per il tuo nuovo blog!!! ciaoooo.

Unknown ha detto...

Ciao!!! Sono contenta che la giornata di lunedi si sia conclusa bene;-)
Ti ringrazio per il premio e ti faccio i miei complimenti per averlo ricevuto.
A presto e buon we:-)

Morettina ha detto...

Ciao tesoraaaaaaaaaa..... hai un bimbo meraviglioooooso!!!!!!
Tu sei bella e solare!!!!!
Un bacione grande!!!!!

ricettina ha detto...

Sweetcook: Ciao, te l'ho assegnato molto volentieri! un bacio!

Morettina:Grazie dei complimentoni!
un bacio a te!

Alessandra ha detto...

Ma eccolo lui!!!Principino bellissimo!
Anche tu sei molto bella tesoro!!!!!
I primi tre anni sono belli tosti dal punto di vista dell'impegno,della giornata con loro...poi dall'asilo tutto diventa più facile e tranquillo!!!
Sono molto contenta di averti conosciuta!!!Non avrei mai guardato tra "varie"!!!!