mercoledì 30 dicembre 2009

Alberello di Natale alle mele e amarene


In super ritardo per il Natale.....ma in tempo per l'anno nuovo vi auguro uno strepitoso fine anno ed un un felicissimo 2010!!!

Questo alberello l'ho fatto per il cenone del 24, molto figuroso, la ricetta è la solita del plumcake alle albicocche, la trovate qui, con la differenza che ho messo le mele a pezzettini nell'impasto e delle mele a fettine sopra. Le palline invece sono amarene sciroppate.
Ancora AUGURI A TUTTI VOI!!!


11 commenti:

Manuela e Silvia ha detto...

Questo si che è un dolce albero! poi le amarene a decorazione son proprio perfette!
un bacione

unika ha detto...

Che carino questo alberello :-) Auguri per il nuovo anno....che sia pieno di SALUTE gioia soldini e tutto ciò che desideri:-) un bacio
Annamaria

Alessandra ha detto...

Che bella forma!Oh..vorrei trovarla anch'io!
Ti faccio tanti auguri di Buon Anno!

Annalisa ha detto...

Davvero deliziosa. Buon anno e a presto!
Lisa

Michela cake designer ha detto...

Ma che carino!!!
e che bella idea di usare le amarene!!
ciao carissima e tanti auguri!!

marianna franchi ha detto...

Che dolce meraviglioso!!!Bella l'idea di utilizzare la forma dell'albero!!!AUGURI e BUON ANNO NUOVO!!!BUON 2010!

Elisa ha detto...

Auguroni per un meraviglioso 2010!!!
Ciao Elisa

Elisa80 ha detto...

Mille auguri per un felicissimo 2010

Cristina ha detto...

Buon anno, un po' in ritardo! Mi sono decisamente innamorata del tuo blog, ho intenzione di tornare molto presto a farti visita, complimenti per le splendide ricette!

dario ha detto...

ciaooooooo Ricettina!!!
buon anno (e grazie per le tue visite, smuack)
il tuo alberello è simpaticissimo e supergoloso (io amo le amarene slurp)
un big abbraccio!

ricettina ha detto...

Scusate se non vi rispondo singolarmente ma vi mando un, bacio, un abbraccio e buon anno nuovo a tutti!!!!
Solo a Dario va un abbraccio speciale, bentornato!!!!